Conferma di adesione alla Democrazia Cristiana

Oggi Adc \ Scritto da il \ Stampa il PDF

Il sottoscritto (Nome)__________________ (Cognome) ______________ Nato a  ___________il ___________ Residente a_______Provincia di _____ Via e numero _____________ ___________________ cap __________ Telefono abitazione _______________ Telefono mobile _______________  e-Mail_____________CodiceFiscale_______________professione________

AI SENSI DELL’ART. 46 DEL DPR 445/2000

DICHIARA

  1. Di essere stato iscritto al Partito della Democrazia Cristiana nell’anno 1992 e/o 1993 nel Comune

   di _______________________________ provincia di _____________ 

    1. Di allegare all’uopo il nominativo della Sezione di appartenenza e – se in possesso – numero della Tessera_________________________________________

 

  • Di confermare la propria adesione alla Democrazia Cristiana per l’anno in corso.

 

  1. Di rinnovare la condivisone delle finalità e dei valori di riferimento della Democrazia Cristiana, la promozione e la concreta attuazione dei medesimi.
  2. Di aver preso atto della sentenza emessa dalla Corte di Cassazione n. 25999/2010 – Sezioni unite civili – la quale sancisce che, non essendo la Democrazia Cristiana mai stata giuridicamente sciolta, sia tuttora attiva con tutto il suo patrimonio storico, morale, ideale, il suo simbolo e la sua denominazione.  
  3. Di aver preso atto della convocazione, per le ore 11 del 18 novembre pv, presso il Teatro Golden, in via Taranto 36, Roma, dell’assemblea dei soci finalizzata alla celebrazione del XIX congresso nazionale – come definito nell’avviso pubblico – e di confermare la propria disponibilità a partecipare ai lavori assembleari.  

Il presente documento, debitamente sottoscritto, costituirà conferma dell’adesione e dell’impegno alla partecipazione associativa.

Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto l’informativa di cui art. 13 dl 196/2003 sull’uso dei dati personali e di consentirne il trattamento, inclusi gli eventuali dati sensibili, che possono essere oggetto per le finalità espresse dal partito di comunicazione e diffusione dei dati a terzi.

  Roma ……………                                                                               In fede                                                                                                                                              

La presente dichiarazione, può essere inviata:

 

  • a mezzo raccomandata R/R, indirizzata a: Presidenza Nazionale Democrazia Cristiana – Piazza del Gesù 46 – 00186 Roma;

 

ricevuta di versamento di € 25,00 effettuato, a titolo di contributo per le spese assembleari sul conto:  IBAN: IT17Y0311103253000000000632 con fotocopia di un documento di identità.

 

  • direttamente alla Presidenza Nazionale Democrazia Cristiana – Piazza del Gesù 46 – 00186 Roma;

 

 

 

La Discussione

Articoli Correlati