7355F759-2487-4221-BAAC-A343B19B8EA8
Comunicato del Presidente Gianni Fontana

Associazione \ Scritto da il \ Stampa il PDF

Il Presidente della Democrazia Cristiana porta a conoscenza degli  associati quanto segue:

• L’Assemblea dei Soci della Democrazia Cristiana deve essere convocata dal suo Presidente pro tempore, pena inensistenza della stessa. Valgano per quanto sopra le norme codicistiche (vista la totale assenza nel nostro Statuto di norme di riferimento). Altre forme di convocazione sono possibili solo nel rispetto delle norme e delle Leggi vigenti in materia.
  • A tutti inoltre, è inibito qual si voglia utilizzo personale (e per cui indebito) e/o politico del logo del partito, degli eventuali altri segni distintivi, del Codice Fiscale, che non sia preventivamente approvato dall’Assemblea fin tanto che gli organi statutari del nostro Partito non verranno ricostituiti, pena la responsabilità illimitata da parte di chi dovesse provvedervi, civilmente e penalmente.

Gianni Fontana

La Discussione